domenica 11 dicembre 2011

Alberello in vasetto di latta n. 2

Come anticipato in questo post qui, ecco finito il secondo alberino natalizio :) Stavolta ho deciso di farlo bianco innevato con bottoni rossi vintage (cioè recuperati negli anni, un po' qui e un po' lì, da vecchissime camicie e magliette)...
As mentioned in this post, here's my second little Christmas tree :) I used white felt and red vintage buttons I recovered from old shirts during the years...


...e un bel fioccone sulla latta (che mi nasconde perfettamente una decorazione - una specie di sole - a rilievo sul vasetto, che oltre a non piacermi non ci azzecca per niente col Natale).
...and put a nice big red bow on the tin pot, which hides perfectly a decoration - sort of a sun I guess - that I didn't like.


Non sono carinissimi? :)
Aren't they cute? :)

Chi ha letto il post dell'albero verde, avrà notato che vi ho apportato una leggera modifica: ho tolto, infatti, il fiocco di nastro grigio - il bello della colla a caldo è che si stacca facilmente dalle superfici lisce senza lasciare tracce - per metterci un po' di passamaneria dorata che credevo di aver finito e invece ho ritrovato in una delle innumerevoli scatoline che uso per riporre i miei nastri. Ok, confesso, la verità è che sono troppo disordinata e le cose le imbuco ovunque... :P
You may have noticed I've changed the green tree a bit: in fact, I've pulled off the grey ribbon and put a golden lace instead. I think it looks even better now.

Stanno così bene sul nostro hi-fi che sarà difficile darli via!
They look so good on my hi-fi it will be hard to give them away!



Sto preparando il tutorial di questo alberello e lo pubblicherò nei prossimi giorni, per cui se volete fare anche voi il vostro alberino di feltro e cannella... seguite il mio blog! ;)
I'm making a tutorial for this tree that I'll post soon so if you like to make your own felted Christmas tree in a tin pot... just follow my blog! ;)

Nessun commento:

Posta un commento