domenica 13 maggio 2012

Happy mother's day

Di solito non festeggio questo tipo di giornate - della mamma, del papà, degli innamorati... non so, per me sanno un po' troppo di consumismo e ipocrisia. Questo non vuol dire che non mi piaccia fare regali ai miei genitori o a chi amo, anzi; quindi per quest'anno mi adeguo alla massa e per festeggiare la mia mamma ecco qui questo mazzo di tulipani (come quelli del post precedente) che ho fatto stamattina per lei.


Per rendere più realistici i miei tulipani per la mamma, ho voluto creare un effetto rosa sfumato, e l'ho fatto semplicemente picchiettando dell'acquarello fucsia molto molto diluito sul feltro bianco con un pennello a zoccolo alla base del fiore. Semplice ma d'effetto, come piace a me :)
Buona festa della mamma a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento