domenica 8 marzo 2015

Gufetti

I baby name banners sono decisamente tra i lavori su commissione che preferisco. Mi piacciono soprattutto perché mi permettono di giocare con gli abbinamenti di colore, con i vari 'accessori' tipo bottoni & co. e con i soggetti.
In questo caso, colori e soggetti erano già definiti da chi mi ha commissionato il lavoro, anche se solamente a grandi linee, il che mi ha permesso di spaziare un po' con la fantasia, e aggiungere del mio al tutto. Tanto per cambiare, non ho proprio potuto esimermi dall'aggiungerci dei dettagli ricamati - oramai li metto ovunque! ^_^
In un primo momento l'intenzione era di usare un design di gufetto già realizzato in precedenza (questo), poi però la voglia di creare qualcosa di nuovo ha preso il sopravvento, ed è nato lui. Non è carino? ^_^ Lo so che dirlo dei propri lavori suona un po'... autocelebrativo, ma io lo trovo così terribilmente carino! 
Torno a lavorare al prossimo tutorial tutto primaverile. A presto!

22 commenti:

  1. Trovo questo gufett....Perfetto! É davvero carinissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Mobizu! sono contenta ti piaccia ^_^

      Elimina
  2. Il tuo gufetto è super bello! Devi dargli un nome. E' troppo simpatico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìì, un nome! mi piace dare i nomi ai miei personaggi :-) mmm direi che potrebbe chiamarsi... Nino! sì, Nino mi piace :-)

      Elimina
  3. Quando siamo soddisfatte delle nostre creature è giusto gongolare un po'. E questi gufetti sono tutti da coccolare. Bravissima Manu! E buona festa delle donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sara, hai ragione ^_^ (in realtà io praticamente a ogni animaletto che creo - quelli che mi vengono bene - prima che sia finito lo guardo e gli dico "ma guarda quanto sei carino! sei proprio un amore!" con una vocina da scema ovviamente :-D dovresti sentirmi ahaha! Non sono molto normale lo so)

      Elimina
  4. Hai ragione, questo gufetto è adorabile :-) Bel lavoro!

    RispondiElimina
  5. Il gufetto è irresistibile! Adoro!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo!! Come non innamorarsene?!!

    RispondiElimina
  7. Wow con questi ti sei proprio superata, credo siano meravigliosi...
    Brava Manu...

    Maira

    RispondiElimina
  8. Non è carino, è carinissimo!!!
    E stupendo tutto l'insieme (a me piacciono da matti i tuoi dettagli ricamati, sono proprio tuoi!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima! i dettagli ricamati rendono tutto più bello, vero? ^_^

      Elimina
  9. Tutto nell' insieme è bellissimo! Bellissimo anche Nino ! ^_^

    RispondiElimina
  10. Non sei troppo autocelebrativa: il gufetto è meraviglioso, e il banner nell'insieme perfetto! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ^_^ eh sai com'è, il mio timore è passare per una che si loda e s'imbroda, e non lo vorrei proprio perché in realtà sono tutto l'opposto, fin troppo autocritica sui miei lavori...

      Elimina
  11. Oh mamma!
    Sono decisamente carinissimi!!!

    RispondiElimina